Oggi, 4 aprile, è un giorno molto importante per tutti i fan di Spider-Man in attesa della data di uscita del gioco. Insomniac Games, infatti, ha confermato che durante la giornata di oggi sarà annunciata la data di lancio ufficiale.

Mentre aspettiamo di sapere con esattezza il giorno in cui potremo mettere le mani su Spider-Man, ecco che dall'account Twitter degli sviluppatori iniziano ad arrivare le prime conferme.

In risposta a un utente, Insomniac Games ha escluso che il gioco possa arrivare su altre piattaforme oltre a PlayStation 4: "Spider-Man non sarà esclusiva temporale bensì totale, il gioco è pubblicato da Sony Interactive Entertainment".

Non si tratta di una sorpresa, a dire la verità, ma il team ha voluto chiarire una volta per tutte la questione rispondendo in modo ufficiale alle numerose domande riguardo la possibile pubblicazione su altre console o PC.

Che ne pensate? Speravate in un'esclusiva temporale?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.