Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man per PS4: Insomniac Games conferma l'esclusività totale per la console di Sony

Ufficiale, il gioco non arriverà su altre piattaforme.

Oggi, 4 aprile, è un giorno molto importante per tutti i fan di Spider-Man in attesa della data di uscita del gioco. Insomniac Games, infatti, ha confermato che durante la giornata di oggi sarà annunciata la data di lancio ufficiale.

Mentre aspettiamo di sapere con esattezza il giorno in cui potremo mettere le mani su Spider-Man, ecco che dall'account Twitter degli sviluppatori iniziano ad arrivare le prime conferme.

In risposta a un utente, Insomniac Games ha escluso che il gioco possa arrivare su altre piattaforme oltre a PlayStation 4: "Spider-Man non sarà esclusiva temporale bensì totale, il gioco è pubblicato da Sony Interactive Entertainment".

Non si tratta di una sorpresa, a dire la verità, ma il team ha voluto chiarire una volta per tutte la questione rispondendo in modo ufficiale alle numerose domande riguardo la possibile pubblicazione su altre console o PC.

Che ne pensate? Speravate in un'esclusiva temporale?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti