Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla scoperta dell'odissea aerea di Above nel primo trailer ufficiale

Un interessante viaggio nei cieli di un mondo sommerso dagli oceani.

In occasione del PAX East c'è stato spazio per il reveal ufficiale di un nuovo progetto sicuramente da tenere d'occhio all'interno del panorama indie. Un titolo che è stato presentato come un'odissea aerea ricca di elementi narrativi e che sarà disponibile su PC e console non meglio specificate nel corso del 2019.

Above, il progetto del team danese Mighty Moth, ci farà vestire i panni di un giovane ed eroico pilota che dovrà avventurarsi in una pericolosa odissea all'interno di un vasto mondo sommerso in cui la vita è legata a doppio filo all'antico male che si nasconde tra le onde dell'oceano. Si tratta di un peculiare action-adventure che da degli umili inizi all'interno di un villaggio di pescatori porterà i giocatori a sfidare i pirati che dominano i cieli.

Guarda su YouTube

Nel nostro lungo viaggio potremo svelare i misteri che si nascondo dietro a un sanguinario culto e scoprire cosa si nasconde "dall'altro lato". Tra letali tempeste, mostri marini, pericolosi nemici e improbabili alleati, Above si vuole proporre come un action-adventure legato alla narrazione e a un mondo di gioco tutto da scoprire.

Cosa pensate di questo progetto?