Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft potrebbe essere in possesso dei diritti promozionali di giochi come Cyberpunk 2077, Borderlands 3, Battlefield V e Anthem

Le informazioni sarebbero state confermate da un noto analista.

La notizia che vi riportiamo proviene da Rectify Gaming e, nel caso venisse confermata, Microsoft si sarebbe assicurata una grandissima visibilità per Xbox: stando a quanto riportato dal sito, il colosso di Redmond sarebbe ora in possesso dei diritti promozionali di attesissimi giochi come Cyperpunk 2077, Borderlands 3, Battlefield V, Anthem e altri.

La notizia è riportata anche su ResetEra e sarebbe stata confermata dal noto analista di mercato Daniel Ahmad (ZhugeEX), il quale afferma che la lista comparsa in rete non è ancora completa del tutto.

Scendendo più nel particolare, Microsoft, oltre ai giochi citati, sarebbe in possesso anche dei diritti promozionali di Shadow of the Tomb Raider, The Division 2 e del prossimo Splinter Cell. Nel caso in cui la notizia si rivelasse veritiera, Microsoft potrebbe "trattare" i titoli citati come fossero dei giochi first party e, eventualmente, potrebbe presentarli in occasione del prossimo E3 2018.

Che ne pensate?