Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: confermata la nuova mappa ambientata a Venezia per l'evento Retribution

Inizialmente annunciata per il PvE, Rialto sarà disponibile anche nel PvP di Overwatch.

Andando a confermare i rumor circolati nelle ultime ore, Blizzard ha presentato ufficialmente Rialto, la nuova mappa PvE e PvP di Overwatch ambientata a Venezia che sarà introdotta dall'evento Archives: Retribution. La mappa, inizialmente prevista per il solo comparto cooperativo di Overwatch, sarà invece disponibile anche nelle playlist competitive del gioco.

Come riporta Gaming Bolt, Rialto sarà disponibile per il PvE dal lancio dell'evento Retribution, fissato per il 10 aprile, ma non sarà disponibile da subito nelle playlist PvP. In questa data verrà infatti aggiunta solo sul PTR di Overwatch, dove i giocatori PC si assicureranno che non presenta bug o problemi di alcun tipo. Solo in seguito Rialto sarà aggiunta al PvP per tutti i giocatori.

La nuova mappa sarà del tipo Trasporto, il che significa che una squadra sarà impegnata a far muovere l'obiettivo lungo i bellissimi canali di Venezia mentre quella avversaria tenterà di impedirlo. Non sappiamo al momento quando Rialto verrà finalmente resa disponibile per tutti, ma quel che è certo è che la community non vede l'ora di provarla.

Che ne pensate di Rialto? La proverete in Overwatch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti