Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Microtransazioni in Spider-Man? Diavolo, no!"

Insomniac risponde a 114 domande sul gioco.

Dopo l'annuncio della data di uscita di Spider-Man di ieri, anche la giornata di oggi ha come protagonista l'attesa esclusiva PS4. Vi abbiamo già riportato la valanga di informazioni provenienti da Game Informer, su gameplay, trama, combat system e altro, ora è giunto il momento di affrontare il tema delle microtransazioni che, a quanto pare, non saranno presenti nel titolo di Insomniac Games.

Infatti, stando a quanto riportato da Dualshockers, sono emerse notizie rassicuranti al riguardo condivise dal creative director di Spider-Man, Bryan Intihar. In un video pubblicato da Game Informer, vengono poste più di 100 domande sul gioco a Intihar e, tra queste, sono spuntate quelle riferite alla possibile presenza di microtransazioni.

La risposta del creative director è stata piuttosto diretta, alla domanda sulla presunta presenza di microtransazioni ha risposto: "Diavolo, no."

Che ne dite?

Spider-Man è in arrivo su PS4 il 7 settembre 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti