Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SEGA pubblica un video unboxing dedicato a Yakuza 6

Con un ospite inaspettato.

Yakuza 6: The Song of Life, già recensito sulle nostre pagine, è un'altra delle uscite di peso in programma quest'anno per PlayStation 4. Il gioco di SEGA arriverà sulle console di Sony questo mese e, con l'avvicinarsi del lancio del nuovo episodio della serie, ecco spuntare un video unboxing con un ospite inatteso.

Il filmato è stato condiviso da SEGA attraverso un comunicato stampa che vi riportiamo qui di seguito: Kazuma Kiryu è un uomo che sa come godersi un bel drink freddo, soprattutto quando deve affrontare lo stress dovuto alla crescita di un bambino, svelare la verità dietro a misteriosi incidenti e di tanto in tanto affrontare massicce organizzazioni criminali da solo.

Con Yakuza 6: The Song of Life "After Hours" Premium Edition, potrai preparare drink che strapperanno persino un sorriso al Dragone di Dojima. I membri del team SEGA di Yakuza ti mostreranno tutto ciò che la Premium Edition ha da offrire nel video unboxing di Yakuza 6, che include un'apparizione speciale del produttore della serie di Yakuza, Daisuke Sato!

Guarda su YouTube

Yakuza 6: The Song of Life sarà disponibile dal 17 Aprile 2018 in America del Nord e in Europa. C'è ancora tempo per prenotare sia l' "After Hours" Premium Edition (presso alcuni rivenditori selezionati) e l' "Essence of Art" Launch Edition.