Deckard Cain di Diablo sarā il nuovo personaggio giocabile di Heroes of the Storm

Il celebre personaggio della serie Diablo si aggiunge agli altri del MOBA di Blizzard.

Uno dei personaggi più noti della serie di videogiochi Diablo, Deckard Cain, si aggiungerà presto al roster del MOBA Heroes of the Storm, che offre ai giocatori la possibilità di prendere i panni degli eroi più famosi dell'universo Blizzard.

Deckard Cain apparterrà alla classe Supporto, e come riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net potrà curare e potenziare gli alleati circostanti anche se subirà una penalità alla velocità di movimento. Del resto i giocatori di Diablo si ricorderanno dell'Ultimo degli Horadrim come un anziano mago dal passo incerto, quindi ricordatevi di tenerlo fuori dalla portata dei nemici e di non permettere che venga silenziato.

Le sue abilità permetteranno di lasciare sul terreno delle pozioni curative e quelle eroiche saranno "Fermati un attimo e ascolta", linea di dialogo celebre in Diablo, e "Venti di Saggezza". La prima fa addormentare i nemici, la seconda evoca un turbine di libri che respingono gli avversari. Insomma, un design convincente ed azzeccato per un personaggio storico di Diablo.

Non sappiamo al momento quando Deckard verrà aggiunto al roster dei personaggi di Heroes of the Storm, anche se come di consueto sarà probabilmente disponibile nel server di prova del MOBA. Che ne pensate, vi fa piacere che il personaggio Deckard venga aggiunto a Heroes of The Storm? Siete curiosi di provarlo?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Company of Heroes 3 - prova

Il grande ritorno di un RTS leggendario.

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman č protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza