Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deckard Cain di Diablo sarà il nuovo personaggio giocabile di Heroes of the Storm

Il celebre personaggio della serie Diablo si aggiunge agli altri del MOBA di Blizzard.

Uno dei personaggi più noti della serie di videogiochi Diablo, Deckard Cain, si aggiungerà presto al roster del MOBA Heroes of the Storm, che offre ai giocatori la possibilità di prendere i panni degli eroi più famosi dell'universo Blizzard.

Deckard Cain apparterrà alla classe Supporto, e come riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net potrà curare e potenziare gli alleati circostanti anche se subirà una penalità alla velocità di movimento. Del resto i giocatori di Diablo si ricorderanno dell'Ultimo degli Horadrim come un anziano mago dal passo incerto, quindi ricordatevi di tenerlo fuori dalla portata dei nemici e di non permettere che venga silenziato.

Cover image for YouTube videoHeroes of the Storm: Deckard Cain Spotlight

Le sue abilità permetteranno di lasciare sul terreno delle pozioni curative e quelle eroiche saranno "Fermati un attimo e ascolta", linea di dialogo celebre in Diablo, e "Venti di Saggezza". La prima fa addormentare i nemici, la seconda evoca un turbine di libri che respingono gli avversari. Insomma, un design convincente ed azzeccato per un personaggio storico di Diablo.

Non sappiamo al momento quando Deckard verrà aggiunto al roster dei personaggi di Heroes of the Storm, anche se come di consueto sarà probabilmente disponibile nel server di prova del MOBA. Che ne pensate, vi fa piacere che il personaggio Deckard venga aggiunto a Heroes of The Storm? Siete curiosi di provarlo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti