Far Cry 5: già vendute 5 milioni di copie?

Così sembra, secondo un report di The Jefferies Group.

Far Cry 5 di Ubisoft è, senza dubbio, un gioco molto apprezzato, come dimostrano i recenti dati relativi alle classifiche del Regno Unito e Giappone e, secondo ulteriori dati ottenuti da The Jefferies Group, il titolo avrebbe già totalizzato ben 5 milioni di copie vendute.

Come riporta Videogamer, il report afferma che Far Cry 4 del 2014 è riuscito a piazzare circa otto milioni di copie durante i primi 12 mesi in vendita, quindi, quello riportato, sarebbe un risultato piuttosto impressionante.

In precedenza è stato confermato che Far Cry 5 è diventato il gioco più venduto del franchise fino ad oggi, sebbene Ubisoft non abbia divulgato alcun dato di vendita ufficiale. Tuttavia, dopo l'accoglienza ricevuta da Far Cry Primal nel 2016, si può affermare con sicurezza che il titolo ha ripristinato la fiducia dei consumatori nel franchise.

Far Cry 5 è disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One dal 27 marzo.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza