Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 5: già vendute 5 milioni di copie?

Così sembra, secondo un report di The Jefferies Group.

Far Cry 5 di Ubisoft è, senza dubbio, un gioco molto apprezzato, come dimostrano i recenti dati relativi alle classifiche del Regno Unito e Giappone e, secondo ulteriori dati ottenuti da The Jefferies Group, il titolo avrebbe già totalizzato ben 5 milioni di copie vendute.

Come riporta Videogamer, il report afferma che Far Cry 4 del 2014 è riuscito a piazzare circa otto milioni di copie durante i primi 12 mesi in vendita, quindi, quello riportato, sarebbe un risultato piuttosto impressionante.

In precedenza è stato confermato che Far Cry 5 è diventato il gioco più venduto del franchise fino ad oggi, sebbene Ubisoft non abbia divulgato alcun dato di vendita ufficiale. Tuttavia, dopo l'accoglienza ricevuta da Far Cry Primal nel 2016, si può affermare con sicurezza che il titolo ha ripristinato la fiducia dei consumatori nel franchise.

Far Cry 5 è disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One dal 27 marzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti