Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: ecco quando sarà disponibile l'espansione Boscotetro

I giocatori potranno avventurarsi nella foresta sulle tracce di Hagatha la Strega

A partire dal 12 aprile, i giocatori potranno unirsi ai più coraggiosi cacciatori di mostri della città e avventurarsi nella foresta sulle tracce di Hagatha la Strega nella nuova espansione di Hearthstone: Boscotetro.

Per un tempo limitato dopo l'uscita di Boscotetro, accedete per ottenere gratuitamente tre buste e una carta Leggendaria di classe casuale, tutte della nuova espansione.

Il tempo per preacquistare Boscotetro prima dell'uscita sta per scadere. Affrettatevi per ottenere un pacchetto speciale di 50 buste di carte. Riceverete anche il dorso Tetro Bosco e 20 buste di carte di Boscotetro bonus.

Prendi una torcia, prepara la balestra e unisciti al direttore di gioco Ben Brode e a Sean "Day[9]" Plott, che sveleranno le ultime carte di Boscotetro il 9 aprile alle 20:00 CEST sul canale ufficiale di Hearthstone su Twitch.tv!

Cos'è Boscotetro?

Qualcosa di oscuro si annida a Boscotetro, la nuova espansione per Hearthstone, l'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. I giocatori si uniscono ai più astuti e coraggiosi eroi di Gilneas nell'esplorazione di una foresta infestata, per dare la caccia a mostri e streghe e conquistare un bottino sotto forma di 135 nuove carte da far rizzare i capelli, oltre a provare nuove, incredibili meccaniche di gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti