In questi giorni, Spider-Man per PS4 è stato sicuramente il gioco protagonista, Insomniac Games ha annunciato ufficialmente la data di uscita e da Game Informer sono arrivate tantissime informazioni su gameplay, trama e molto altro.

Nella valanga di dettagli riportati, è stato comunicato anche chi sarà l'attore che darà vita a Peter Parker in Spider-Man e, come probabilmente saprete, l'attore in questione sarà Yuri Lowenthal.

Lowenthal, come già detto in un nostro precedente articolo, ha già lavorato a importanti titoli impersonando Yosuke Hanamura in Persona 4, Nikola Tesla in The Order 1886, il principe nella serie di Prince of Persia, Haseo in .hack // GU, l'eroe maschile in Persona 3 e Sunset Overdrive, Sasuke Uchiha in Naruto, Suou Ginta in Marmalade Boy, Suzaku Kururugi in Code Geass, Simon in Gurrenn Lagann e molti altri.

Ora, grazie a Game Informer, possiamo dare uno sguardo alla nuova video intervista con l'attore, che ci racconta della sua esperienza con Insomniac Games, team con il quale ha già lavorato per Sunset Overdrive. Yuri Lowenthal fu chiamato a fare un provino per Spider-Man ma, come conferma l'attore, non pensava di essere scelto, innanzitutto per la sua età quasi doppia rispetto a quella che Peter Parker ha nel titolo. Nonostante ciò, la performance di Lowenthal è stata piuttosto buona, grazie a una direzione molto attenta.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Spider-Man per PS4 è in arrivo il prossimo 7 settembre 2018.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo