Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'action RPG Ashen si mostra in due video gameplay al PAX East

Il titolo, tra i protagonisti dell'evento di Boston, è stato confermato in uscita anche su PC.

Durante l'E3 del 2017, tra i protagonisti delle kermesse, ci fu anche Ashen, l'action RPG mostrato in occasione dell'evento di Los Angels in un trailer. Ora, i canali YouTube Gaming Addict e Shack News, ci permettono di dare un nuovo sguardo al gioco in due video di gameplay.

I due filmati di gioco provengono dal PAX East di Boston e, nel secondo, le immagini sono accompagnate dal commento del Lead Developer, Darek Bradley, che ci parla delle caratteristiche fondamentali del gioco. Il primo video, invece, ci consente di vedere il titolo in azione in un gameplay off screen.

In Ashen, i giocatori si ritroveranno impegnati nella ricerca di un luogo sicuro che possa essere chiamato casa, il titolo si presenta piuttosto oscuro e l'unica luce naturale di cui godrete, sarà quella delle eruzioni che coprono la terra, non ci sarà posto per il sole nel gioco.

Cover image for YouTube videoAshen Demo Boss Kid Smoove And I Beat It
Cover image for YouTube videoPAX East 2018: Ashen Gameplay Interview

In occasione della manifestazione di Boston, inoltre, è stata confermata l'uscita di Ashen anche su PC, oltre che sulla famiglia di console Xbox One. Il titolo dovrebbe arrivare tra l'estate e l'autunno di quest'anno.

Che ne pensate di Ashen?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ashen

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti