Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nonostante i tantissimi rinvii Below è vivo, vegeto e molto ispirato nel nuovo video gameplay

La versione Xbox One X in 25 minuti.

Per il mondo dei videogiochi 5 anni sono parecchi, quasi un'intera era, un'intera generazione. Per quanto possa essere ambizioso 5 anni sono un'eternità per un progetto indie, un lasso di tempo che dopo parecchi rinvii fa inevitabilmente pensare al rischio vaporware. Questo è ciò che molti fan di Below devono aver pensato in più di un'occasione.

Per chi non lo conoscesse, Below è un action-adventure con visuale dall'alto e un'impostazione da roguelike dallo stile davvero ispirato. Il progetto di Capypara Games rientra proprio nella categoria di indie estremamente ispirati che catturano parecchi giocatori sin da una prima occhiata. Nonostante i continui ritardi dall'annuncio avvenuto nel 2013 il gioco sembra essere in ottima forma e a confermarlo ci pensa un lungo video gameplay condiviso da IGN.

Ecco 25 minuti di gameplay della versione Xbox One X (che gira a 4K e 60 fps) direttamente dal PAX East 2018.

Guarda su YouTube

Below è atteso su PC e Xbox One, sembra avere tutte le carte in regola per fare centro ma non ha ancora una data di uscita. Gli sviluppatori hanno confermato che a meno di ulteriori problemi, o cambiamenti nella pianificazione, il lancio dovrebbe finalmente avvenire nel corso di questo 2018. Non ci resta che incrociare le dita e attendere speranzosi.

Cosa pensate dell'action-adventure roguelike realizzato da Capybara?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Below

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!