Frostpunk: 11 bit studios conferma le versioni console

Lo comunica il Senior Marketing Manager, Karol Zajaczkowski.

Conosciuto per i loro strazianti giochi come This War of Mine, dove le decisioni dei giocatori e le scelte morali sono protagoniste, gli sviluppatori di 11 bit studios stanno per pubblicare Frostpunk a fine mese, e il titolo, al momento in uscita per PC, vedrà la luce anche su console.

FrostPunk_ds1_670x377_constrain

Come riportato da Dualshockers, Durante il PAX East 2018, il Senior Marketing Manager di 11 bit, Karol Zajaczkowski, ha svelato ulteriori informazioni sul gioco in vista della sua prossima uscita su PC questo mese.

Alla domanda sulle possibilità che il titolo arrivi su console, Zajaczkowski ha detto che lo studio "sta lavorando alle versioni console al momento", anche se non è stata comunicata una data specifica o una finestra di rilascio, il Senior Marketing Manager ha dichiarato Frostpunk in arrivo "entro la fine dell'anno."

Zajaczkowski ha pensato che dato che il titolo è un po' più adatto per i controlli di tastiera e mouse, lo studio sta attualmente prendendo il tempo giusto per adattare i controlli e vuole "rendere sicuro al 100% che quando giochi a Frostpunk su console stai faticando con le sfide del gioco e non con le sfide provenienti dal controller. "

In questo momento, il gioco sembra essere in fase di sviluppo per PS4 e Xbox One secondo Zajaczkowski, e, alla domanda su una versione Nintendo Switch, ha affermato che lo studio è incerto sulle potenzialità di portare il gioco sul sistema a causa delle sue diverse capacità hardware rispetto a PC o PS4 / Xbox One. Nello specifico, Zajaczkowski ha dichiarato che lo studio deve "capire se è possibile eseguirlo con la giusta qualità". Tuttavia, Mentre non si esclude l'arrivo di Frostpunk su Switch, ha dichiarato che le edizioni PS4 e Xbox One hanno la "priorità" per lo studio in questo momento.

Frostpunk uscirà per PC il 24 aprile 2018.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Uno speedrunner del classico Baten Kaitos perde 97 ore di progressi a causa di un oggetto

Il detentore del record mondiale vittima di una stranezza di programmazione.

GWENT: The Witcher Card Game sta per invadere i dispositivi iOS

Un nuovo passo per il titolo di CD Projekt RED.

Anche Civilization 6 ha ora una modalità battle royale

Chiamata Red Death, la modalità è ora disponibile gratuitamente su PC.

Alle 20 in diretta con Magic The Gathering Arena aspettando Throne of Eldraine

Giocheremo in compagnia di Alberto "Wochinimen" Naso.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza