Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FUT Champions Cup: le qualificazioni di Manchester in diretta su Twitch e YouTube dal 13 al 15 aprile

A rappresentare l'Italia ci sarà Fabio Denuzzo, il 24enne pugliese che nel girone Xbox farà di tutto per staccare un biglietto per la prossima fase.

Questo weekend a Manchester tornano in scena le FIFA 18 Global Series, sulla strada verso la FIFA eWorld Cup 2018, il campionato mondiale del simulatore calcistico più venduto al mondo che si disputerà nel mese di agosto. I videogiocatori si sfideranno al Victoria Warehouse da venerdì 13 a domenica 15 aprile, ma saranno soltanto in otto per ciascuna console ad ottenere un biglietto per i Playoff in programma per nei prossimi mesi.

Come dimostrato nelle qualificazioni di Barcellona, il nuovo format del torneo assicura una buona dose di spettacolo e divertimento nelle sfide a cui parteciperanno i beniamini delle community internazionali, i campioni del mondo e gli outsider che cercano la gloria in una delle competizioni gaming più importanti dell'anno.

La FUT Champions Cup di Manchester vedrà nuovi giocatori affacciarsi sul panorama competitivo internazionale e attesi ritorni, affamati di rivalsa - o vendetta - con un solo obiettivo: i Playoff delle FUT Global Series.

La qualificazione di Barcellona ha visto trionfare Donovan "DhTekKz" Hunt seguito da Nicolás "Nicolas99fc" Villalba, che cercherà nuovamente la gloria sfidandosi con i nomi più importanti del mondo progaming di FIFA. Anche Kurt "kurt0411" Fenech e Spencer "Unilad Gorilla" Ealing proveranno a riscattarsi dopo la sconfitta di Barcellona.

A rappresentare l'Italia ci sarà Fabio Denuzzo, il 24enne pugliese che nel girone Xbox farà di tutto per staccare un biglietto per la prossima fase.

Tutte le info sui top player in gara le trovate su Easports.com.

Gli appassionati potranno seguire le sfide di Manchester sui canali ufficiali di EA Sports (Twitch, Facebook, Twitter e Youtube), a partire dalle ore 13.00 di venerdì 13 aprile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

FIFA 18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti