Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Navi fatte di LEGO e pirati come mini-salsicce: ecco il primo prototipo di Sea of Thieves

Il titolo piratesco di Rare era decisamente curioso nelle sue fasi iniziali di sviluppo.

Tutti i videogiochi nascono da un concept iniziale, che diventa giocabile la prima volta grazie a un primo prototipo interattivo. Quello di Sea of Thieves, recentemente segnalato dai nostri colleghi di Eurogamer.net, era quantomai curioso.

Se pensiamo oggi al titolo piratesco di Rare, ci vengono in mente i bellissimi panorami, i tramonti mozzafiato e il blu cristallino delle onde che si infrangono sullo scafo della nave, ma dando un'occhiata alle immagini del primo prototipo del gioco non possiamo che rammaricarci del fatto che Sea of Thieves non sia arrivato sul mercato in quello stato.

Navi squadrate che sembrano fatte di mattoncini LEGO, pirati dall'aspetto di una piccola salsiccia, il mare che sembra il fondo di una trascurata piscina. Non solo, alcune immagini del prototipo mostrano le reazioni di alcuni giocatori che potreste riconoscere, come il capo della divisione Xbox Phil Spencer e Kudo Tsunoda di Microsoft.

Insomma, il prototipo a prima vista sembra davvero qualcosa che sarebbe stato divertente giocare. Che ne pensate delle immagini? Avreste voluto provare Sea of Thieves in questa peculiare versione?