Call of Duty WWII: la mappa Dunkirk del DLC "The War Machine" si mostra in un video

Suggerimenti e trucchi da Sledgehammer Games per la mappa multigiocatore. 

Dopo aver puntato i riflettori sull'Egitto nel precedente episodio della serie "Map Briefings" di Call of Duty WWII, come previsto, Sledgehammer Games ha riservato lo stesso trattamento a Dunkirk. Lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo episodio, mostrando suggerimenti e trucchi per la mappa multigiocatore finale definitiva del DLC The War Machine.

Come segnala Dualshockers, questo episodio mostra alcuni suggerimenti e trucchi sulla mappa di Dunkirk, tra cui la grande barca al centro che si affaccia su vaste aree della mappa, e alcune strutture dove i giocatori possono nascondersi per ottenere un vantaggio sul nemico.

The War Machine, che è previsto in uscita oggi, 10 aprile, su PlayStation 4, include tre nuove mappe multiplayer, V2, Egitto e Dunkirk, una nuova mappa in modalità War, Operation: Husky, e una nuova mappa Nazi Zombi, The Shadowed Throne. Il DLC verrà rilasciato sulle altre piattaforme con un mese di ritardo.

Call of Duty WWII è stato reso disponibile sul finire dell'anno scorso per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza