Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Questa sera torna Eurolive: riempiteci di domande per il nostro Q&A

Risponderemo nel corso della puntata speciale "Welcome Back Spyro".

Da ormai alcune settimane la nostra rubrica Eurolive, in onda ogni martedì sera, si è trasformata in un vero e proprio Q&A in cui rispondiamo a tutte le vostre domande. Curiosi di avere novità sui vostri giochi preferiti? Desiderosi di ottenere nuove informazioni sulla vostra console di riferimento? Questo è il luogo giusto per chiederlo.

Per farlo basta commentare questa news e le domande più interessanti verranno lette in diretta da Gabriele Carollo e Giuseppe Carrabba su Facebook, Twitch e Youtube. Dopo aver letto i commenti verrà dato spazio anche alle domande fatte in chat dal vivo.

Questa sera in particolare ci sarà spazio per una puntata speciale di Eurolive intitolata: "Welcome Back Spyro". Come potete facilmente intuire si parlerà soprattutto del ritorno dell'iconico draghetto ma non ci fermeremo di certo qui.

Non vi resta che spremere le vostre meningi per cercare di mettere in difficoltà il nostro duo, e ricordate che potete trovarli in live ogni martedì sera (solitamente alle 21:00) su tutti i nostri social, il canale YouTube, quello Twitch e la pagina Facebook di Eurogamer.it.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Spyro Reignited Trilogy

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti