Questa sera torna Eurolive: riempiteci di domande per il nostro Q&A

Risponderemo nel corso della puntata speciale "Welcome Back Spyro".

Da ormai alcune settimane la nostra rubrica Eurolive, in onda ogni martedì sera, si è trasformata in un vero e proprio Q&A in cui rispondiamo a tutte le vostre domande. Curiosi di avere novità sui vostri giochi preferiti? Desiderosi di ottenere nuove informazioni sulla vostra console di riferimento? Questo è il luogo giusto per chiederlo.

Per farlo basta commentare questa news e le domande più interessanti verranno lette in diretta da Gabriele Carollo e Giuseppe Carrabba su Facebook, Twitch e Youtube. Dopo aver letto i commenti verrà dato spazio anche alle domande fatte in chat dal vivo.

Questa sera in particolare ci sarà spazio per una puntata speciale di Eurolive intitolata: "Welcome Back Spyro". Come potete facilmente intuire si parlerà soprattutto del ritorno dell'iconico draghetto ma non ci fermeremo di certo qui.

1

Non vi resta che spremere le vostre meningi per cercare di mettere in difficoltà il nostro duo, e ricordate che potete trovarli in live ogni martedì sera (solitamente alle 21:00) su tutti i nostri social, il canale YouTube, quello Twitch e la pagina Facebook di Eurogamer.it.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Death Stranding: svelate le cover della Standard Edition e dello Steelbook

Ecco la sorpresa di Hideo Kojima per il San Diego Comic-Con 2019.

Sky: Children of the Light arriverà a brevissimo su PC e console

Il mobile è solo l'inizio per la nuova opera dei creatori di Journey.

Sembra che molto presto Anthem riceverà i tanto richiesti Cataclisma

BioWare assicura però che gli strani tentacoli avvistati non fanno parte dell'aggiornamento.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza