Rocksteady: dopo la serie Batman Arkham punta sul multiplayer? Spuntano nuovi annunci di lavoro

Per dei multiplayer tester.

I ragazzi di Rocksteady verranno sempre ricordati per l'incredibile lavoro svolto sul personaggio di Batman e su una fetta del vastissimo universo DC. Il team ha dimostrato che realizzare un gioco eccelso su un supereroe è decisamente possibile e allo stesso tempo ha dato vita a un sistema di combattimento (il free flow) che ha fatto scuola e che è stato utilizzato da diverse software house.

Il nuovo progetto di questo talentuoso team rimane al momento un mistero anche se lo studio ha stuzzicato i fan con una foto che ritrae l'ambiente dedicato alla motion capture. Si parla di un gioco dedicato alla Justice League o alla Suicide Squad ma si tratta di semplici rumor. In ogni caso il nuovo progetto sarà solamente single-player come gli Arkham? Un recente annuncio di lavoro sembra confermare che il multiplayer sarà presente e avrà un ruolo più o meno rilevante in questo prossimo gioco.

Come sottolineato da Gamepur, Rocksteady ha pubblicato un annuncio di lavoro per la posizione di Senior QA Tester per un progetto AAA. Ma cosa c'entra esattamente il multiplayer? La posizione richiede che i candidati abbiano anche una certa esperienza nel testare esperienze multiplayer.

1

Naturalmente questo non significa che il nuovo titolo dei creatori della serie Batman Arkham sarà esclusivamente multiplayer ma molto probabilmente ci sarà spazio quanto meno per una modalità o per una infrastruttura pensata per coinvolgere più giocatori. Cosa ne pensate? Cosa potrebbe bollire nella pentola di Rocksteady?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza