Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MSI presenta il GS65 Stealth Thin, un laptop da gaming che unisce le prestazioni a un design estremamente sottile

GeForce GTX 1070 con 8 GB di RAM e una cornice dello schermo di soli 4,9 millimetri.

Siete alla ricerca di un laptop che combini un design tagliente con le prestazioni di un PC di alta fascia? MSI ha appena presentato il GS65 Stealth Thin, un portatile da gaming dotato di un confortevole display da 15.6" a 144Hz con una cornice di soli 4,9 mm, che gli consente di raggiungere un sorprendente rapporto screen-to-body pari all'82%.

Infrangendo i classici stereotipi dei "laptop da gioco", MSI ha deciso di adottare per questa proposta un look particolarmente elegante, caratterizzato da finiture e dettagli dorati. Con un peso di soli 1,8 kg, uno spessore di appena 17,7 mm e un'autonomia di ben 8 ore, il nuovo GS65 Stealth Thin offre la soluzione ideale a tutti quei giocatori che oltre alla forza bruta fanno attenzione anche al design di un laptop.

Le caratteristiche tecniche infatti sono quelle di un PC di alta fascia, con un processore Inter Core i7 di ottava generazione accompagnato dalla scheda GTX 1070 di NVIDIA, e con ben 8 GB di RAM GDDR5. Ecco, in calce, le specifiche dettagliate del GS65 Stealth Thin:

  • Processore: Intel® Core(TM) i7 8a Gen.
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce® GTX 1070, 8GB GDDR5
  • Display: Gaming Display 15,6" FHD (1920x1080), 144Hz, 7ms IPS-level
  • Tastiera: SteelSeries Per-Key RGB
  • Storage: 1x M.2 SSD slot (NVMe PCIe Gen3)
  • Audio: Sound by Dynaudio (2x 2W speaker)/High-Res Audio Ready/Virtual Surround Sound Powered by Nahimic 3
  • Network: Killer Gb LAN + 802.11 ac Wi-Fi + Bluetooth v5
  • Dimensioni: 357.7x247.7x17.7mm / 1.8Kg
  • La presenza della tastiera SteelSeries con illuminazione Per-Key RGB, inoltre, consente le più ampie possibilità di personalizzazione a 16,8 milioni di colori, nonché la ricezione in tempo reale di preziose informazioni e notifiche di gioco, che possono fare la differenza durante le partite più concitate.

    Oltre alla tastiera con retroilluminazione RGB, il GS65 Stealth Thin offre anche tutti i vantaggi del nuovo Dragon Center 2.0, che mette a disposizione l'esclusivo "gaming mode". Dotato di un'interfaccia utente particolarmente elegante e intuitiva, Dragon Center 2.0 continua a offrire le apprezzate configurazioni avanzate dedicate agli utenti più esperti, cui si aggiunge tutta la praticità del "gaming mode" che, per un'ampia lista di titoli, mette a disposizione impostazioni di sistema ottimizzate e specifiche modalità d'illuminazioni della tastiera, che vengono caricate automaticamente all'avvio dei giochi.

    Per quanto riguarda il raffreddamento, il laptop adotta l'efficiente sistema di raffreddamento MSI Cooler Boost Trinity, che sfrutta al massimo le capacità del processore i7 arrivando a offrire prestazioni superiori del 40% rispetto alla generazione precedente e che, insieme alle GPU serie GEFORCE® GTX 10, garantiscono ai giocatori più esigenti, esaltanti esperienze di gioco.

    Che ne pensate del GS65 Stealth Thin?

    Sign in and unlock a world of features

    Get access to commenting, newsletters, and more!

    Related topics
    A proposito dell'autore
    Avatar di Gianluca Musso

    Gianluca Musso

    Contributor

    Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
    Commenti