Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War avrà quattro livelli di difficoltà

Santa Monica svela i dettagli.

Ormai l'uscita dell'attesissimo God of War è sempre più vicina e Santa Monica continua a svelare interessanti dettagli e informazioni sull'esclusiva PS4.

Mentre poco fa vi abbiamo riportato le notizie sulla modalità immersiva senza HUD inserita dal team, ora gli sviluppatori condivisono altri dettagli sui vari livelli di difficoltà.

Nel post di Jeet Shroff, gameplay/AI engineering di God of War, comparso sul sito ufficiale vengono indicate le modalità di difficoltà pensate per i diversi giocatori, vediamole nel dettaglio:

  • Give me a story: già dal nome si intuisce come questo livello di difficoltà sia stato concepito per permettere ai giocatori di godere appieno della storia. Non si incontreranno particolari difficoltà nel corso dell'avventura, anche se gli sviluppatori confermano che non si tratterà propriamente di una "passeggiata".
  • Give me a balanced experience: Questo livello è pensato per la maggior parte dei giocatori, il livello di difficoltà sarà quello più bilanciato e offrirà sfide impegnative ma, allo stesso tempo, non esattamente proibitive.
  • Give me a challenge: da questo livello si comincia a fare sul serio e gli sviluppatori affermano che questa modalità sarà meno clemente con i giocatori, Santa Monica consiglia questa difficoltà ai veterani di God of War.
  • Give me God of War: il livello massimo, una difficoltà adatta, come dicono gli stessi sviluppatori, "a chi fa a botte con gli orsi polari mentre è in mutande". In questa modalità cambiano i comportamenti e i piazzamenti dei nemici che diventano più pericolosi e, nel caso sceglierete questa difficoltà, non potrete più cambiarla, quindi se troverete troppe difficoltà nella modalità dovrete necessariamente ricominciare l'avventura.

Che ne dite? In quale modalità affronterete God of War?

Vi ricordiamo che il titolo è in arrivo il 20 aprile per PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti