PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One riceve una nuova patch

La dodicesima.

L'apprezzato PlayerUnknown's Battlegrounds ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento per la versione Xbox One, gli sviluppatori, infatti, hanno pubblicato la dodicesima patch che apporta alcune interessanti modifiche al gioco.

Stando a quanto riportato sul forum ufficiale, dove è presente il changelog completo, la patch di PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One interviene a migliorare le performance. A tal proposito sono stati apportati miglioramenti ad alcuni effetti particellari, come ad esempio alla polvere che si alza al passaggio dei veicoli e alle texture dell'erba. La patch, inoltre, risolve il fastidioso problema dei crash legati alla chat vocale e il bug dei veicoli che, senza motivo, volteggiavano in aria.

Tra le novità dell'aggiornamento, vi segnaliamo le modifiche al danno subito quando i giocatori vengono colpiti dai veicoli. Nello specifico, ora il danno dipende dalla velocità e dalla grandezza dei veicoli. Anche per quanto riguarda i passeggeri ci sono modifiche e il danno sarà collegato alla maggiore o minore armatura del veicolo.

Infine, la dodicesima patch introduce le casse cosmetiche Western Military che possono essere vostre attraverso i Battle Point.

fixed04_MILITIA_Man_2560_1600

Che ne pensate delle novità apportate a PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One? Vi ricordiamo che per il mese di maggio è attesa anche su console la mappa desertica Miramar.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza