Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 non arriverà prima del 2020?

Spuntano nuove indiscrezioni sulla futura console di Sony.

Negli ultimi tempi i rumor sulla prossima PlayStation sono diventati sempre più insistenti e numerosi. Sicuramente in casa Sony si sta progettando la nuova console che sostituirà PS4 e PS4 Pro, ma a quanto pare per vedere la macchina "next gen" dovremo aspettare almeno il 2020, come già dichiarato recentemente dal noto analista Michael Pachter.

Questa volta le indiscrezioni arrivano da un report di Kotaku. Come segnala Gematsu, Jason Schreier di Kotaku, stando alle sue fonti interne ad alcuni sviluppatori, afferma che PS5 vedrà la luce non prima del 2020

"Durante lo scorso mese, ho parlato con decine di sviluppatori riguardo la prossima generazione di console", ha scritto Schreier. "Di questi, due persone hanno detto di conoscere direttamente i piani per la nuova console di Sony. Queste due persone mi hanno detto che è improbabile che la prossima PlayStation sarà lanciata nel 2019, per non parlare del 2018, anche se sono stati attenti a chiarire che questi piani sono sempre in evoluzione".

Jason Schreier aggiunge che, in un progetto a lungo termine, le tempistiche potrebbero dilatarsi e questo sarebbe utile a Sony per scegliere il periodo migliore per lanciare la console con una line-up giusta.

Insomma, niente PS5 nel 2018 e nel 2019 a quanto pare. Che ne pensate? Il 2020 è l'anno giusto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti