Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ansiosi di provare Dauntless? Gli sviluppatori annunciano la prima open beta del gioco

Il titolo sviluppato da alcuni veterani di Riot, BioWare e Capcom potrà essere giocato da tutti a maggio.

Dauntless è stato protagonista di una lunga closed beta, che stando a quanto segnalato da VG24/7 lascerà presto il posto a una sessione beta aperta a tutti, a partire dal 24 maggio 2018. Il gioco, realizzato da alcuni veterani di Riot, BioWare e Capcom, è una miscela di alcuni elementi che potrebbero ricordare tanto Fortnite quanto Monster Hunter, due produzioni non proprio simili.

Forse proprio grazie a queste sue peculiarità Dauntless è riuscito ad attrarre la curiosità di tantissimi giocatori: sono stati oltre 100.000 i partecipanti alla closed beta, e nelle parole dello studio di sviluppo Phoenix Labs sono state oltre 700.000 le richieste di partecipazione già raccolte per la open beta.

In Dauntless prenderemo i panni di uno Slayer, una élite di cacciatori di Behemoths impegnata a debellare questi mostri dalla faccia dell'arcipelago delle Shattered Isles. Il gioco sarà free-to-play e gli sviluppatori prevedono di supportare Dauntless per la bellezza di quattro anni.

Potrete partecipare alla open beta registrandovi nella pagina dedicata sul sito di Dauntless. Avevate partecipato alla closed beta? Giocherete a Dauntless dal 24 maggio?