Destiny 2: Bungie annuncia ufficialmente la seconda espansione "La Mente Bellica"

In arrivo il prossimo mese. 

L'arrivo della seconda espansione di Destiny 2 è stato rumoreggiato poco tempo fa, si parlava del contenuto "The Fallen Warmind" in arrivo nel mese di maggio. Ebbene, a quanto pare, sembra proprio che sarà così: Bungie ha annunciato che la seconda espansione, La Mente Bellica, sarà in effetti lanciata a maggio.

Come segnala Gamingbolt, sarà disponibile l'8 maggio, e gli sviluppatori di Bungie assicurano che vi "trasporterà in posti nuovi per incontrare nuovi eroi e combattere nuovi nemici. Guadagnerete nuovo bottino e sarete impegnati in nuove attività". Inoltre, il team ha promesso ulteriori informazioni sul contenuto in uno stream fissato per il 24 aprile.

Bungie ha anche condiviso un aggiornamento della roadmap di sviluppo per il gioco che potete vedere voi stessi qui sotto:

r_destiny_2_notizia_2

Questi cambiamenti dovrebbero arrivare a partire da maggio fino a settembre, con ulteriori modifiche che saranno svelate più avanti.

Che ne dite?

Destiny 2 è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza