Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: rimossi temporaneamente i missili teleguidati

A causa di un problema con le animazioni.

Da quando è stato rilasciato un paio di settimane fa, l'oggetto di Fortnite su cui tutti vogliono mettere le mani è il lanciamissili guidato. Il fatto che può essere controllato con precisione, insieme all'elevato danno, lo rende un equipaggiamento molto ricercato. Sfortunatamente sembra che, se lo stavate cercando, rimarrete delusi, poiché lo sviluppatore Epic Games ha rivelato che l'arma è stata temporaneamente rimossa dal gioco.

Stando a quanto riportato da Dualshockers, dall'account Twitter ufficiale dello sviluppatore si è scoperto che il launcher sta attualmente soffrendo di un problema con le animazioni, che è stata la causa della rimozione.

Al momento non sappiamo quando il lancia missili verrà aggiunto al gioco, quindi fino ad allora i giocatori dovranno solo accontentarsi del normale lanciarazzi o del lanciagranate per tutte le loro esigenze di "esplosività a distanza".

In altre notizie di Fortnite, vi abbiamo segnalato l'arrivo dell'aggiornamento v3.5 del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti