Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: arriva Boscotetro con 135 nuove carte da conquistare e molto altro ancora

La nuova espansione dell'acclamato gioco di carte digitale offre una nuova avventura ai suoi giocatori.

La caccia è aperta e i giocatori di Hearthstone possono imbarcarsi nella loro avventura per spezzare la maledizione che attanaglia Boscotetro, la nuova espansione dell'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment.

Boscotetro scatena 135 nuove carte da far rizzare i capelli e segna l'inizio del nuovo anno di Hearthstone: l'Anno del Corvo.

Una perfida magia si è radicata nei boschi che circondano la città di Gilneas, e i licantropi che la abitano si preparano a sfidare qualunque cosa si annidi nel cuore oscuro della foresta. Durante la loro avventura a Boscotetro, i giocatori incontreranno nuove carte e innovative meccaniche di gioco, come la nuova abilità Eco. Le carte con Eco possono essere giocate più volte nello stesso turno finché si ha Mana sufficiente. Inoltre, si dice che due potenti servitori Leggendari, Baku la Mangialune e Genn Mantogrigio, permettano ai creatori di mazzi di affrontare una nuova sfida: usare solo carte con costo in Mana pari o dispari, in cambio di un considerevole potenziamento del proprio Potere Eroe.

"Boscotetro racconta una sinistra favola di Azeroth in stile Hearthstone," ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Siamo ansiosi di scoprire che uso faranno i giocatori delle nuove carte e come sfrutteranno Eco e le altre meccaniche per creare nuovi mazzi."

Dopo due settimane, l'avventura continuerà con l'aggiunta della Caccia ai Mostri, una nuova modalità gratuita per giocatore singolo che spianerà la strada verso la fonte del male che pervade Boscotetro. Nuovi dettagli sulla Caccia ai Mostri verranno svelati presto.

Oggi inizia anche il nuovo anno di Hearthstone: l'Anno del Corvo. Ogni anno di Hearthstone introduce una nuova rotazione del formato Standard competitivo che cambia radicalmente il meta e porta a un'esplorazione più approfondita delle tipologie di mazzi. Con questo cambiamento, le carte di Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania diventeranno esclusive del formato Selvaggio, nel quale i giocatori possono usare qualsiasi carta di qualsiasi set mai pubblicato per Hearthstone.

Boscotetro è ora disponibile per Windows e Mac, per tablet Windows, iOS e Android e per smartphone iOS e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora è anche possibile vincere buste di carte di Boscotetro come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell'espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Per un tempo limitato, i giocatori che si connetteranno a Hearthstone riceveranno tre buste di Boscotetro e una carta Leggendaria casuale gratuita di una delle nove classi del gioco per festeggiare l'uscita dell'espansione.

Stavate attendendo anche voi l'arrivo di questi nuovi contenuti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti