Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza 6: la leggenda del Dragone di Dojima torna in vita nella serie live action “Stories of the Dragon: The Legend of Kazuma Kiryu”

Vediamo i cortometraggi pubblicati da SEGA, prodotti in collaborazione con Liquid Advertising e diretti da Christopher Ewing.

SEGA ha rilasciato una serie di cortometraggi live action di Yakuza 6: The Song of Life, il nuovo episodio della serie già recensito sulle nostre pagine.

Questi cortometraggi, prodotti in collaborazione con Liquid Advertising e diretti da Christopher Ewing, sono stati interamente girati a Tokyo, Giappone. Trattano della leggenda del Dragone di Dojima dal punto di vista di tre individui che hanno assistito al cambiamento della propria vita e risvegliato i propri dragoni grazie al tempestivo intervento di Kiryu e della sua intransigente forza morale.

Ogni capitolo della serie è ispirato alle substorie che hanno luogo nella serie di Yakuza, incluse "The Bouncer" e "Prodigal Son" da Yakuza Kiwami, e "Another Haruka" da Yakuza 5.

Cover image for YouTube videoStories of the Dragon - Chapter 1: The Bouncer (ITA)
Cover image for YouTube videoStories of the Dragon - Chapter 3: Prodigal Son (ITA)
Cover image for YouTube videoStories of the Dragon - Chapter 2: Another Haruka (ITA)

I personaggi sono stati rivisitati diversi anni dopo il loro fatidico primo incontro con Kiryu e assistiamo ai cambiamenti avvenuti nelle loro vite da allora. Sia i fan di lunga data della serie, che i neofiti a cui vengono presentate le leggende di Kiryu per la prima volta, nutriranno un nuovo rispetto per il Dragone di Dojima dopo aver vissuto queste storie. Provate il finale della saga di Kiryu in prima persona quando Yakuza 6: The Song of Life sarà disponibile in Occidente il 17 aprile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Yakuza 6

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti