Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fan della serie a raccolta: The Banner Saga 3 e The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition hanno una data di uscita

Ma nessuna notizia per le versioni Switch.

The Banner Saga è una di quelle serie che grazie a una qualità davvero notevole di ogni suo aspetto ma anche al crowdfunding è riuscita a far breccia nel cuore di tantissimi appassionati. Un particolare mix tra strategia a turni, elementi RPG, uno stile artistico notevole e una narrazione in grado di prendere strade differenti in base alle nostre decisioni che ora dovrebbe andare incontro alla propria conclusione grazie al terzo attesissimo capitolo.

Proprio The Banner Saga 3 ha finalmente una data di uscita ufficiale per quanto riguarda le versioni PC, PS4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 27 luglio ma nella stessa giornata ci sarà spazio anche per un'altra graditissima sorpresa.

Guarda su YouTube

Il 27 luglio il publisher 505 Games lancerà anche la The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition, una versione retail per PS4 e Xbox One che comprende l'intera trilogia, un Best of della Soundtrack, un Mini Art Book, un Poster da collezione e l'oggetto in gioco "Corno di Lichbaen".

Guarda su YouTube

Come riportato da Gematsu, per entrambi gli annunci non si hanno indicazioni di alcun tipo per quanto riguarda una data di uscita per Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Banner Saga 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

The Banner Saga

Android, iOS, PS4, Xbox One, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

See 1 more

The Banner Saga 3

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti