Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Games si scusa per i problemi di Fortnite delle ultime ore e regala due oggetti ai giocatori

Ora il titolo è tornato online.

Avrete certamente notato che Fortnite ha avuto problemi nelle ultime ore. Tantissimi giocatori sono rimasti bloccati nella giornata di ieri, abbandonati alla prospettiva di non poter accedere al loro gioco e passare una serata in compagnia dell'apprezzato titolo di Epic.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, gli sviluppatori, in un post sul blog, si sono scusati per il fatto che Fortnite sia rimasto offline nella giornata di ieri. "Siamo spiacenti, sappiamo quanto sia stato frustrante", ha comunicato lo sviluppatore.

Epic ha poi svelato i bonus gratuiti di "ringraziamento" offerti ai giocatori per la loro pazienza.

Quindi, i giocatori di Battle Royale questo weekend riceveranno in regalo un Back Bling che potranno ritirare gratuitamente nello store. I giocatori di Salva il Mondo, invece, questo fine settimana ottengono gratuitamente un Troll Stash Llama.

C'è di più: la prossima settimana Epic darà un pacchetto di Battle Stars ai giocatori di Battle Royale e di Seasonal Gold ai giocatori di Salva il Mondo. Ciò richiederà un breve tempo di inattività aggiuntivo, ha avvertito Epic, "lo includeremo come parte del nostro aggiornamento pianificato la prossima settimana."

Vi ricordiamo che nella giornata di oggi è stato pubblicato l'aggiornamento 3.5.1 che ha introdotto alcune correzioni, ma la modalità 50v50 V2 ha subito un ritardo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti