Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile una patch per Hunt: Showdown di Crytek

Gli sviluppatori pubblicano un video che mostra le migliorie apportate dall'update.

Hunt: Showdown, il nuovo titolo multiplayer di Crytek dal tocco soprannaturale, è disponibile su Steam Early Access da febbraio. Da allora, Crytek ha lavorato a una patch per le prestazioni, al fine di offrire un'esperienza più fluida.

Come segnala Dualshockers, dopo aver precedentemente introdotto i miglioramenti in un server di test, gli sviluppatori hanno ora implementato completamente questa patch per le prestazioni per tutti i giocatori.

Secondo Crytek, la patch si concentra principalmente sull'ottimizzazione della CPU al fine di ridurre l'ingombro di memoria del gioco e la quantità di crash che si verificano. Coloro che giocano su PC con specifiche inferiori possono trarre il massimo vantaggio da questo nuovo aggiornamento di Hunt: Showdown.

In concomitanza con il rilascio di questa patch, Crytek ha anche pubblicato un video che fornisce maggiori dettagli su cosa è stato esattamente migliorato. Nel filmato, spiegano perché la patch si concentra sull'ottimizzazione della CPU approfondendo il discorso tecnico:

Guarda su YouTube

Hunt: Showdown è attualmente disponibile per PC tramite Early Access.