Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spyro Reignited Trilogy: un tema dinamico per PS4 in regalo con il pre-order

Vent'anni e non sentirli.

In attesa dell'uscita della Spyro Reignited Trilogy potete cominciare a preparare la vostra console con un nuovo avatar e un esclusivo tema dinamico che, come segnalato da Gamespot, riceverete effettuando il preordine attraverso il PlayStation Store. Molti di noi sono cresciuti insieme al draghetto viola e bisogna dire che c'è una grande attesa per il gioco in arrivo il prossimo 21 settembre su PS4 e Xbox One.

Il tema per PS4 ritrae Spyro di fronte ad una volta dipinta di stelle che si accompagna ad una musica rilassante in sottofondo. Avremo anche le icone in una caratteristica tonalità dorata che emettono uno scampanellio acuto ogni volta che vengono selezionate.

Activision è immersa nei lavori sul remake e tra le varie novità ha annunciato "Grafica upscalata in HD, ogni livello ricreato fedelmente dagli originali che sono stati re-immaginati con meccaniche moderne per offrire ai fan un'esperienza di gioco eccellente."

Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy comprenderà i remaster di: Spyro the Dragon (1998), Spyro 2: Ripto's Rage (1999), Spyro: Year of the Dragon (2000). Siete pronti a farvi nuovamente un barbecue con Spyro?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Spyro Reignited Trilogy

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Simone Carlini

Contributor

Commenti