Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen: annunciato un weekend di prova gratuita dell'Alpha 3.1

Per immergerci nell'universo di Star Citizen basterà registrarsi gratuitamente e scaricare il client del gioco.

Vorreste avere un assaggio dell'esperienza offerta da Star Citizen ma i tempi di sviluppo del titolo di Robert Space Industries vi spaventano? Niente paura, gli sviluppatori hanno appena annunciato un weekend di prova gratuita durante il quale potremo pilotare alcune navi del gioco nello spazio di Star Citizen.

Come riporta DSO Gaming la notizia è stata data nel corso di un podcast settimanale e potremo quindi giocare gratuitamente Star Citizen a partire da oggi venerdì 13 aprile fino a lunedì 16 aprile. Non è chiaro quali contenuti offra questa prova gratuita né quali navi potremo pilotare, ma nelle parole dei due conduttori del podcast il weekend gratuito sarà l'occasione per scoprire cosa abbia da offrire l'Alpha 3.1 di Star Citizen.

Al momento non è stato reso ancora disponibile il download del client e probabilmente lo sarà nel corso del pomeriggio, ma potete anticipare i tempi innanzitutto registrandovi al sito ufficiale di Robert Space Industries. Insomma, che ne pensate dell'occasione offerta dagli sviluppatori? Proverete Star Citizen questo weekend?