Sega sgancia la bomba: Shenmue e Shenmue II in una collection per PC, PS4 e Xbox One in uscita nel 2018

Uno sguardo a trailer e prime immagini.

Dopo il susseguirsi di non pochi rumor sin dall'annuncio di Shenmue III arriva finalmente una attesissima conferma sia per i fan di vecchia data di questa serie che per coloro che invece sono interessati a scoprirla in vista dell'uscita del terzo capitolo.

Dopo ulteriori rumor e indizi seminati da Sega stessa è arrivato l'annuncio ufficiale: Shenmue e Shenmue II verranno pubblicati su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2018 (probabilmente prima o comunque in contemporanea con l'uscita di Shenmue III). Ma cosa possiamo aspettarci da questa collection?

Dando uno sguardo alle prime immagini non si tratta di certo di un remake in tutto e per tutto. Shenmue I & II viene considerata come la pubblicazione della versione definitiva dei due titoli con delle feature moderne come: "risoluzione completamente scalabile, la scelta tra controlli moderni o classici, opzioni grafiche apposite per la versione PC, un'interfaccia utente aggiornata e l'opzione per godersi il doppiaggio in giapponese o inglese".

Ecco il trailer e le immagini condivise da Polygon:

1
2
3
4
5
6
7

Sarà sicuramente interessante capire se si tratterà di un ritorno di buona qualità o di un'operazione qualitativamente non così eccelsa come i fan sicuramente speravano.

Cosa pensate di questo annuncio, del trailer e delle immagini dedicate al ritorno di Shenmue e Shenmue II?

Vai ai commenti (11)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza