Sea of Thieves sta per ricevere il suo primo grande aggiornamento: attesi contenuti promettenti?

Vediamo i dettagli della roadmap.

Sea of Thieves sta per ricevere il suo primo grande aggiornamento contenente un numero di contenuti interessanti, annunciati da Rare in una lettera in cui descrive la roadmap dei contenuti in arrivo per il gioco.

Lo studio, riporta USgamer, promette inoltre anche regolari aggiornamenti sui contenuti ed eventi settimanali. Gli aggiornamenti ai contenuti aggiungeranno nuove importanti funzionalità insieme a nuovi elementi e meccaniche. Gli eventi settimanali introdurranno nuovi obbiettivi da raggiungere affinché ogni settimana, i giocatori, possano essere impegnati su base regolare.

Il primo grande update è atteso a maggio e si chiama The Hungering Deep. Sarà introdotta una nuova minaccia per i giocatori controllata dalla AI, e che gli equipaggi dovranno scoprire e sconfiggere. Non mancheranno naturalmente premi unici per il completamento di questo evento.

Rare prevede inoltre altri due aggiornamenti per l'estate e altri tre prima della fine dell'anno solare. Rare asserisce inoltre di essere attenta al feedback dei giocatori perché possa dare al gioco la direzione desiderata dalla community. Per esempio è stato l'ascolto dei fan a decretare la rimozione della "Tassa della morte" dal gioco, penalità che avrebbe intaccato i giocatori qualora fossero morti.

Cosa ne pensate di questi annunci? Soddisfatti del supporto di Rare?

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza