Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves sta per ricevere il suo primo grande aggiornamento: attesi contenuti promettenti?

Vediamo i dettagli della roadmap.

Sea of Thieves sta per ricevere il suo primo grande aggiornamento contenente un numero di contenuti interessanti, annunciati da Rare in una lettera in cui descrive la roadmap dei contenuti in arrivo per il gioco.

Lo studio, riporta USgamer, promette inoltre anche regolari aggiornamenti sui contenuti ed eventi settimanali. Gli aggiornamenti ai contenuti aggiungeranno nuove importanti funzionalità insieme a nuovi elementi e meccaniche. Gli eventi settimanali introdurranno nuovi obbiettivi da raggiungere affinché ogni settimana, i giocatori, possano essere impegnati su base regolare.

Guarda su YouTube

Il primo grande update è atteso a maggio e si chiama The Hungering Deep. Sarà introdotta una nuova minaccia per i giocatori controllata dalla AI, e che gli equipaggi dovranno scoprire e sconfiggere. Non mancheranno naturalmente premi unici per il completamento di questo evento.

Rare prevede inoltre altri due aggiornamenti per l'estate e altri tre prima della fine dell'anno solare. Rare asserisce inoltre di essere attenta al feedback dei giocatori perché possa dare al gioco la direzione desiderata dalla community. Per esempio è stato l'ascolto dei fan a decretare la rimozione della "Tassa della morte" dal gioco, penalità che avrebbe intaccato i giocatori qualora fossero morti.

Cosa ne pensate di questi annunci? Soddisfatti del supporto di Rare?