343 Industries è al lavoro sul prossimo episodio delle celebre serie di Halo ma, come già affermato dalla compagnia, il gioco verrà mostrato al momento più opportuno.

Per ora sappiamo molto poco riguardo Halo 6, tuttavia, stando a un annuncio di lavoro, sembra che gli sviluppatori vorranno puntare molto forte sul comparto visivo.

Infatti, come riporta Windows Central, 343 Industries è alla ricerca di un lead graphics engineer che dovrà essere in grado di "collaborare da vicino con i team artistici e alzare l'asticella a livelli inconcepibili visivamente parlando sui futuri titoli FPS di Halo". Il team ricerca una figura che dovrà "guidare l'innovazione grafica e produrre sistemi e grafica incredibili per le nostre intere esperienze FPS future di Halo. Se la sbalorditiva grafica 4K a 60 Hz vi entusiasma, questo è il lavoro giusto per voi".

Il prossimo gioco di Halo girerà probabilmente a 4K e 60fps su Xbox One X, ecco perché lo studio sta assumendo qualcuno che abbia familiarità con il lavoro. La speranza è che Microsoft annunci qualcosa all'E3 2018, poiché sono passati alcuni anni dal lancio di Halo 5.

Cosa vi aspettate da Halo 6?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo