Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il primo trailer di Battlefield V potrebbe essere pubblicato molto presto

A breve vedremo in azione il nuovo sparatutto di DICE?

EA ha annunciato non molto tempo fa che Battlefield V sarà il prossimo sparatutto in uscita nell'ottobre di quest'anno, in sostituzione dell'attesissimo Anthem di BioWare, che, invece, vedrà la luce solamente all'inizio del 2019.

Da allora, tuttavia, abbiamo sentito molto poco del nuovo FPS: come ci ricorda Gamingbolt, non c'è stato ancora un trailer o informazioni più dettagliate. Ma, a quanto pare, tra non molto tempo le cose potrebbero cambiare.

Randy Evans, il senior video e media director di DICE, è stato recentemente interpellato su Twitter a proposito del trailer di Battlefield V e la sua risposta è stata incoraggiante. Alla domanda su "dove" fosse questo trailer, Evans ha risposto, "è proprio davanti a me". Certo, dal momento che è senior video e media director della compagnia, questo potrebbe significare tantissime cose, ma potrebbe anche voler dire che il video sia realmente pronto.

Questo sarebbe un buon momento per rilasciare un trailer per il gioco e generare un po' di hype prima di una copertura più dettagliata sul gioco all'E3 tra un paio di mesi. In ogni caso, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine e vi terremo aggiornati con tutte le novità.

Cosa vi aspettate da Battlefield V?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti