Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Biomutant e Darksiders 3 potrebbero arrivare anche su Nintendo Switch

Secondo la teoria di un insider.

Biomutant e Darksiders 3, illustri assenti al prossimo E3 2018 per una precisa, quanto singolare, scelta di THQ Nordic, vedranno la luce su PS4, Xbox One e PC, mentre non si è ancora parlato in modo ufficiale di una versione per Nintendo Switch.

Tuttavia, sembra che ci sia qualche speranza di vedere i due giochi sulla piattaforma di Nintendo, almeno stando alla teoria dell'insider Pixelpar che si è dimostrato molto attento a determinati dettagli.

L'insider, ha illustrato la sua teoria seconda la quale esistono possibilità che Biomutant e Darksiders 3 possano approdare su Nintendo Switch. Facendo riferimento al numero del prodotto dei due titoli, Pixelpar ha notato una mancanza nella sequenza e, questo numero mancante, sarebbe riconducibile alla versione Switch dei giochi. Lo stesso, in passato è accaduto con Battle Chasers: Nightwar e Sine Mora EX: i due titoli sono stati annunciati per Switch successivamente alle altre versioni, ma anche in questo caso mancava un numero di prodotto alla sequenza che poi si è rivelato essere proprio quello riferito alla versione per la console di Nintendo.

In sintesi, l'insider si aspetta un annuncio di Biomutant e Darksiders 3 in versione Switch e, quando sarà comunicato, riporterà il numero di prodotto mancante. Dalla foto qui in basso comparsa sul profilo Twitter di Pixelpar potete vedere voi stessi:

Che ne pensate? Biomutant e Darksiders 3 arriveranno su Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Biomutant

PS4, Xbox One, PC

Darksiders 3

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti