Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit: Become Human include una meccanica che permetterà ai giocatori di tornare ai momenti chiave e cambiare la storia

Si potrà sperimentare con le diverse linee della trama.

Una delle caratteristiche principali di Detroit: Become Human, che stiamo attendendo in parecchi, è la sua trama ramificata con darà risultati multipli. Come ormai saprete, quello di Quantic Dream è un titolo in cui le vostre scelte giocheranno un ruolo molto importante e questo garantisce che l'esperienza di ogni giocatore sarà unica.

Come riporta Gamingbolt, una delle meccaniche chiave di Detroit: Become Human sarà la possibilità di tornare ai momenti cruciali di un capitolo e modificare il risultato.

L'inclusione di una tale meccanica ha il suo senso in un gioco in cui l'intera storia può cambiare a seconda di una singola decisione. Potrebbero persino esserci punti nel corso dell'avventura che potrebbero portare alla morte di uno dei tre personaggi principali.

Cover image for YouTube videoDetroit: Become Human - Hostage Negotiation Gameplay

Non resta che attendere di provare con mano questa interessante meccanica il prossimo 25 maggio, ovvero il giorno in cui Detroit: Become Human approderà su PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Detroit

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti