Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di God of War è un tuffo nella mitologia norrena

Continua il countdown verso il 20 aprile.

Dopo la pubblicazione delle recensioni (avete letto la nostra?) l'attesa per l'uscita di God of War si fa inevitabilmente spasmodica e tantissimi possessori di PS4 non vedono l'ora di provare con mano un gioco che si ritrova nell'olimpo dei migliori titoli di questa generazione.

In attesa del 20 aprile e del debutto del lavoro di Cory Barlog e di Santa Monica Studios, Sony ha deciso di pubblicare una serie di video come vero e proprio countdown in vista del lancio. In questo caso il nuovo trailer proposto dalla compagnia è tutto dedicato al nuovissimo setting e alla nuova mitologia che Kratos e i giocatori si troveranno di fronte: quella norrena.

Guarda su YouTube

Si tratta di un'ambientazione davvero molto affascinante che segna un netto cambio di direzione rispetto al passato del franchise e che dà vita a un God of War ricco di alleati o nemici davvero interessantissimi, splendidi da vedere e tutti da scoprire.

Cosa pensate di questo nuovo God of War e del nuovo trailer? Acquisterete il gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti