Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Perfect Dark sta per tornare? Una battuta di Rare scatena le teorie dei fan

Il profilo Twitter ufficiale dello studio britannico sta solo scherzando o c'è qualcosa di vero?

La serie di sparatutto Perfect Dark di Rare è da tempo scomparsa dai radar del mercato, con l'ultimo capitolo della stessa che risale al 2010. Dopo quasi una decade di silenzio assoluto, lo studio britannico potrebbe aver lanciato un primo indizio del ritorno della saga, almeno stando ad alcune teorie dei fan che solcano l'etere in queste ore.

Il profilo ufficiale di Rare ha infatti risposto a un utente che aveva pubblicato un paio di pantaloncini corti con il logo di Perfect Dark con un messaggio che recita "giusto in tempo, sarà presto estate", accompagnato da una faccina ammiccante dotata di occhiali da sole. Alcuni hanno visto in questa risposta un riferimento a un possibile annuncio riguardante la serie, magari proprio nell'ambito del prossimo E3 fissato per giugno.

Dobbiamo specificarlo, lo studio probabilmente ha solo voluto scherzare sulla questione, ma siamo certi che un nuovo capitolo di Project Dark farebbe davvero la felicità di coloro che aspettano un ritorno della serie da anni.

Voi che ne pensate, Rare scherzava o ha voluto anticipare qualcosa? Vedremo qualcosa a riguardo di Perfect Dark nel corso del prossimo E3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Perfect Dark

Xbox Series X/S, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti