Perfect Dark sta per tornare? Una battuta di Rare scatena le teorie dei fan

Il profilo Twitter ufficiale dello studio britannico sta solo scherzando o c'Ŕ qualcosa di vero?

La serie di sparatutto Perfect Dark di Rare è da tempo scomparsa dai radar del mercato, con l'ultimo capitolo della stessa che risale al 2010. Dopo quasi una decade di silenzio assoluto, lo studio britannico potrebbe aver lanciato un primo indizio del ritorno della saga, almeno stando ad alcune teorie dei fan che solcano l'etere in queste ore.

Il profilo ufficiale di Rare ha infatti risposto a un utente che aveva pubblicato un paio di pantaloncini corti con il logo di Perfect Dark con un messaggio che recita "giusto in tempo, sarà presto estate", accompagnato da una faccina ammiccante dotata di occhiali da sole. Alcuni hanno visto in questa risposta un riferimento a un possibile annuncio riguardante la serie, magari proprio nell'ambito del prossimo E3 fissato per giugno.

Dobbiamo specificarlo, lo studio probabilmente ha solo voluto scherzare sulla questione, ma siamo certi che un nuovo capitolo di Project Dark farebbe davvero la felicità di coloro che aspettano un ritorno della serie da anni.

Voi che ne pensate, Rare scherzava o ha voluto anticipare qualcosa? Vedremo qualcosa a riguardo di Perfect Dark nel corso del prossimo E3?

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza