Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront II: scopriamo in dettaglio la modalità Ewok Hunt

In arrivo insieme alle microtransazioni.

Tempo di novità per i giocatori di Star Wars: Battlefront II. DICE ha infatti rivelato nuovi dettagli sul nuovo evento a tempo limitato Ewok Hunt che verrà introdotto col prossimo aggiornamento del 18 aprile. Come riportato da Videogamer.com, in questa nuova modalità un gruppo di esploratori imperiali subisce un'imboscata da parte di una tribù di Ewok, il loro compito sarà quello di resistere fino all'arrivo della navetta di soccorso mentre quello degli attaccanti sarà eliminare la pattuglia.

Gli imperiali metteranno in campo un'arsenale decisamente avanzato rispetto alla controparte Ewok (armata di strumenti primitivi), tuttavia c'è da tenere in considerazione che per ogni esploratore eliminato comparirà un nuovo Ewok.

Ricordiamo inoltre che torneranno sulla scena le microtransazioni sotto forma di Cristalli, grazie ai quali potremo sbloccare nuove skin come Endor Leia ed Endor Han, che fanno parte di un totale di 50 elementi cosmetici. L'aggiornamento Notte su Endor sarà disponibile dal 18 aprile su Xbox one, PC e PS4.

Cosa ne pensate della modalità Ewok Hunt e del ritorno delle microtransazioni in Star Wars: Battlefront II?