Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: BioWare non ripeterà gli errori commessi con Mass Effect Andromeda

Il general manager Casey Hudson rassicura i fan.

Anthem è certamente uno dei titoli più attesi dai giocatori, il nuovo progetto di BioWare si preannuncia veramente ambizioso ma prima di poter provare direttamente il gioco, come saprete, bisognerà attendere l'inizio del prossimo anno, è stato infatti comunicato che il titolo vedrà la luce all'inizio del 2019.

In attesa di tornare a vedere l'atteso gioco in azione, magari al prossimo E3 2018, ecco spuntare interessanti notizie condivise dal general manager di BioWare, Casey Hudson, che, in un post sul sito ufficiale, ha rassicurato i fan dichiarando che con Anthem non saranno ripetuti gli errori commessi con Mass Effect Andromeda:

"C'è stato un significativo movimento tra i giocatori che chiedevano un DLC per la storia, che rispondesse alle domande circa il destino dei quarian. Come sapete, non siamo riusciti a fornire DLC per la storia di Andromeda. Questo è stato frustrante per noi come lo è stato per voi giocatori, ed è stato qualcosa che sapevamo avremmo dovuto risolvere nei giochi futuri. È in questo spirito che stiamo lavorando nella produzione di Anthem, un gioco progettato per creare un intero nuovo mondo di storie e personaggi che potrete provare con gli amici in una serie continua di avventure. Sarà diverso da tutto quello che avete giocato finora."

Insomma, sembra che la lezione sia stata appresa, una buona notizia per tutti coloro che sono in attesa di Anthem, che ne pensate?