Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Below: gli sviluppatori discutono di una possibile edizione fisica e del lancio su altre piattaforme

Possibile l'arrivo del gioco anche su PS4 e Switch?

Below è il progetto che segna il ritorno sulle scene di Capybara Games in seguito a Critter Crunch e Super Time Force. Per chi non lo sapesse, si tratta di un action-adventure con visuale dall'alto e un'impostazione da roguelike dallo stile piuttosto ispirato che, dopo numerosi ritardi, vedrà la luce nel 2018.

Ora, grazie alla segnalazione di Gamingbolt, arrivano interessanti notizie sul gioco che riguardano un'eventuale edizione fisica e il possibile rilascio su altre piattaforme, oltre a Xbox One e PC.

Parlando con God is a Geek, il director Kris Pitriowski ha dichiarato che sarebbe favorevole a una versione fisica di Below ma al momento non c'è niente di sicuro al riguardo. Mentre sul rilascio del gioco su altre piattaforme: "in questo momento stiamo annunciando solo per Xbox e Steam. Oltre a questo non posso dire altro, per ora".

Data la quantità di tempo impiegata nella versione attuale, è ovvio che un'edizione per PS4 o Nintendo Switch non arriverebbe in tempi brevi, tuttavia viene lasciata una piccola speranza.

Vi ricordiamo che Below godrà delle migliorie tecniche di Xbox One X, poco tempo fa gli sviluppatori hanno parlato di questa versione e di come non sia stato facilissimo portare il gioco a 4K e 60fps.

Che ne pensate di Below?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Below

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti