Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Epic Games punta ad aumentare i partecipanti alla modalità Battle Royale

Oltre i 100 giocatori.

Fortnite, come ormai saprete, è un titolo che ha riscosso, e continua a riscuotere, un enorme successo presso i giocatori. Questo è dovuto, oltre a una solida fan base, anche al costante supporto da parte di Epic Games che, con interessanti aggiornamenti, arricchisce sempre di più l'esperienza di gioco. Il 19 aprile, ad esempio, è in arrivo il nuovo update che porta con sé la nuova mitragliatrice leggera.

Ma Epic, a quanto pare, pensa in grande e, come segnala Wccftech, dalle pagine di Official PlayStation Magazine arriva un'importante notizia. Sembra, infatti, che il team stia pensando di ingrandire la famosa modalità battle royale di Fortnite, superando la cifra di 100 giocatori concorrenti.

Questo è l'obiettivo della compagnia, stando alle dichiarazioni del lead designer, Eric Williamson:

"All'interno del team stiamo discutendo della possibilità di rendere le partite accessibili a più di 100 giocatori. Non sarebbe facile dal punto di vista tecnico, però mi piacerebbe provarci. Non succederà molto presto ma, perché no?"

Che ne dite? Vi piacerebbe partecipare a partite con più di 100 giocatori concorrenti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti