Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naruto to Boruto Shinobi Striker: confermata una nuova open beta e novità sullo sviluppo

Aggiornamenti da Bandai Namco.

Bandai Namco ha recentemente pubblicato un nuovo video dedicato a Naruto to Boruto: Shinobi Striker, l'attesissimo nuovo picchiaduro ambientato nell'universo del famoso ninja.

Come riporta Dualshockers, il producer Noriaki Niino innanzitutto ringrazia i fan per il supporto dimostrato nella precedente open beta e in seguito si è lasciato andare ad alcune rassicurazioni: tutti i numerosi feedback ricevuti durante la beta saranno presi in considerazione al fine di migliorare il prodotto finale. Attualmente il team di sviluppo è già al lavoro per implementare piccole migliorie, sia per quanto riguarda il gameplay, sia per questioni più tecniche come la stabilità dei server.

Guarda su YouTube

Bandai Namco ha inoltre confermato una seconda open beta prevista tra la fine di luglio e inizio agosto anche se per il momento non abbiamo ancora una data precisa. Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un picchiaduro in cui i giocatori potranno formare squadre da 4 e dare vita a combattimenti contro altre formazioni online ed è atteso quest'anno su PC, Xbox One e PS4. In quanti attendete questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti