Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battletech torna a mostrarsi nel video introduttivo

Il titolo di Harebrained Schemes e Paradox Interactive è in arrivo.

Il 24 aprile, lo sviluppatore Harebrained Schemes e l'editore Paradox Interactive pubblicheranno il loro gioco mech a turni Battletech su PC e Mac. In vista del lancio, gli sviluppatori del gioco hanno condiviso l'intro cinematic di Battletech su YouTube per la gioia dei fan.

Questo video mostra la progressione dell'umanità (e probabilmente la regressione) dopo le scoperte scientifiche del 2107. La società si diffuse rapidamente nell'universo nei secoli, creando grandi mech e persino creando nuovi Regni da governare. Sfortunatamente, tutto questo inizia a distruggersi nel 2765, quando scoppia la guerra

Il punto focale della trama del gioco vede i giocatori gestire una compagnia di mercenari, nel tentativo di riprendere il trono di un governante deposto attraverso un'emozionante, ma metodica, "guerra meccanica". Recentemente è stato pubblicato un altro video dedicato alla storia di Battletech.

Potete vedere il filmato introduttivo riportato da Dualshockers qui di seguito:

Cover image for YouTube videoBATTLETECH - Intro Cinematic

Battletech arriverà su PC e Mac il 24 aprile, con una versione Linux in uscita più avanti nel corso dell'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti