Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit: Become Human non girerà in 4K nativi su PS4 Pro, arriva la conferma di Sony

Il titolo di Quantic Dream utilizzerà la tecnologia checkerboard rendering.

Detroit: Become Human è un'altra delle esclusive di peso per PS4 in arrivo quest'anno, il titolo di Quantic Dream nel mese di maggio vedrà la luce sulle piattaforme di Sony e andrà ad arricchire il catalogo PlayStation 4 che, tra pochissimo, vedrà l'arrivo di God of War e a settembre di Spider-Man.

Come saprete, Detroit: Become Human arriverà su PS4 Pro e, sulla console premium di Sony, il gioco godrà di migliorie tecniche. Poco tempo fa già si parlò di questa versione del gioco e il Lead Engine Programmer di Quantic Dream, Ronan Marchalot, confermò il 4K tramite checkerboard rendering.

Tuttavia, nelle scorse ore, è stata riportata la notizia secondo la quale Detroit: Become Human girerebbe in 4K nativi su PS4 Pro: secondo l'art director Christophe Brusseaux sarebbe stato possibile raggiungere la risoluzione sulla console, grazie alla potenza aggiuntiva. In seguito, però, come riportato da IGN, è intervenuta Sony, confermando che il titolo non girerà in 4K nativi, ma utilizzerà la tecnologia checkerboard rendering, come precedentemente dichiarato dagli sviluppatori.

Vi ricordiamo che Detroit: Become Human è in arrivo su PS4 e PS4 Pro il prossimo 25 maggio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Detroit

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti