Giugno si avvicina, e la grande macchina mediatica dell'E3 2018 comincia a scaldare i motori. Microsoft ha voluto presentare la line up delle iniziative previste per la manifestazione con un messaggio ufficiale, svelando però quello che molti utenti Xbox si aspettavano dal publisher per la fiera di quest'anno.

Tra i tanti eventi legati al brand Xbox infatti, il messaggio parla anche dell'Xbox E3 2018 Briefing, l'ormai annuale conferenza sede di annunci e reveal che si tiene ad ogni kermesse losangelina. Per descrivere la conferenza però, Microsoft parla di "tante anteprime per i giochi già annunciati e trailer per videogiochi non ancora annunciati, in arrivo già nel 2018 o in futuro".

XboxatE32018HERO_hero

A quanto pare, Microsoft avrebbe quindi in canna alcuni annunci relativi a videogiochi mai visti prima, previsti addirittura per il 2018. Una promessa niente male, considerando la carenza di esclusive di peso sulla console lamentata dai fan.

Non ci resta che attendere il giorno della conferenza, fissata per il 10 giugno, nel corso della quale scopriremo finalmente cos'ha in serbo per noi Microsoft. Che ne pensate della promessa del publisher? Cosa dovremmo aspettarci in casa Xbox dall'E3 2018?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso