Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

11 elementi chiave di Frostpunk in un imperdibile video

Dai creatori di quella perla di This War of Mine.

Dopo aver stupito tutti con il fantastico This War of Mine (un gioco sulla guerra che ci mostra il conflitto attraverso gli occhi dei civili innocenti), 11 bit Studios non si è di certo adagiata sugli allori. La software house punta infatti a proporre un city builder originalissimo e dal potenziale incredibile.

Frostpunk ci trasporta di peso in un mondo post-apocalittico senza pietà, in cui tutto è coperto dai ghiacci e l'unica speranza di salvezza consiste in una gigantesca fornace intorno alla quale sviluppare la nostra città. Il gioco in uscita su PC il 24 aprile si fonda su parecchi elementi tipici del genere ovviamente ma allo stesso tempo propone un focus sugli aspetti morali che stanno dietro alla gestione di una comunità in uno scenario così spietato.

In attesa dell'uscita ufficiale gli sviluppatori hanno condiviso un nuovo imperdibile video che ci presenta 11 "fatti" al centro di questo interessante titolo.

Guarda su YouTube

Unendo elementi gestionali ad altri survival in una cornice da city builder, la software house punta a creare il primo society survival game. Cosa pensate dell'ultima fatica dei creatori di This War of Mine?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Frostpunk

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti