Halo: The Master Chief Collection riceverà una nuova importante patch in estate

Che introdurrà il pieno supporto a Xbox One X.

I fan di Halo saranno sicuramente in attesa del nuovo episodio della famosa serie sparatutto. Come certamente saprete, l'E3 2018 è alle porte e l'importante fiera potrebbe essere un'ottima occasione per un eventuale annuncio, al momento però non si hanno notizie certe riguardo Halo 6.

Tuttavia, i giocatori saranno felici di sapere che 343 Industries pubblicherà in estate un importante aggiornamento per Halo: The Master Chief Collection. Come riportato da Eurogamer.net, la patch apporterà alcune gradite modifiche al gioco, tra i cambiamenti più rilevanti si segnala il pieno supporto a Xbox One X.

halo_the_master_chief_collection_recensione_cover

Ma c'è del'altro, la patch introdurrà modifiche anche per il matchmaking (che ha avuto problemi sin dal lancio della collection), per il supporto di rete e interviene a risolvere tutta una serie di bug. Nel post condiviso su Halo Waypoint potete dare un'occhiata al changelog completo.

Che ne dite?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza